TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Canzoni inedite dei finalisti 2009 di X-Factor. Video da ascoltare di The Bastard, Jury e Matteo

Gli inediti dei finalisti di X Factor 2

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Canzoni inedite dei finalisti 2009 di X-Factor. Video da ascoltare di The Bastard, Jury e Matteo

Jury, Matteo e The Bastard: sono loro i tre finalisti della seconda edizione di X Factor che per la serata della finalissima andrà in onda eccezionalmente domenica 19 aprile su Rai Uno.

Nella puntata di ieri sera, l’eliminato a sorpresa è stato Daniele Magro. Durante la gara, prima dell’ultimo scontro fra Daniele e Jury finiti al ballottaggio, i ragazzi in gara si sono esibiti proponendo le loro canzoni inedite.

Ad aprire le danze degli inediti è stata Noemi, l’ultima esclusa dalla gara, prossima al debutto con il suo primo EP, che ha cantato il singolo ‘Briciole’. Jury ha cantato ‘Mi fai spaccare il mondo’, bella e non male è anche la canzone di Daniele dal titolo ‘No’.

Bene anche The Bastard con la loro ‘Amore carnale’, brano dove mettono in mostra le loro doti da veri rockettari. Che possano essere loro i vincitori di questa edizione del talent show musicale? Ma, dulcis in fundo, c’è Matteo, che canta ‘Impossibile’ confermando il suo stile melodico.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/04/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news