TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gianluca e Ferdi forte litigio con addirittura una spinta che fa cadere il montenegrino. Video della lite

Insulti e lite furibonda tra Ferdi e Gian.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gianluca e Ferdi forte litigio con addirittura una spinta che fa cadere il montenegrino. Video della lite

A pochi giorni dalla finale, tornano a farsi sentire le ‘voci grosse’ nella Casa del Grande Fratello 9. Archiviate le scenate isterica di Federica e le discussioni cui eravamo stati abituati all’inizio di questa edizione, tornano le liti furibonde. La finale si avvicina e la tensione sale.

Sarà forse stato questo il motivo che ha suscitato ‘l’ira funesta’ di Gianluca nei confronti di Ferdi. Dopo essersi autonominato come finalista durante la puntata di lunedì, quando i ragazzi erano stati chiamati a fare il nome di una persona che avrebbero voluto in finale, il napoletano si è lasciato completamente andare alla rabbia.

Ieri pomeriggio, durante un momento di relax in giardino quando tutti e quattro i finalisti (Ferdi,  Gianluca, Cristina e Marcello) erano tranquillamente seduti al sole, Gianluca e Ferdi hanno iniziato a discutere. Il napoletano ha accusato il rom di aver montato la sua storia con Francesca per accattivarsi le simpatie del pubblico e lo ha accusato, in maniera piuttosto pesante, di voler vincere facendo forza sulla sua storia difficile, sulle sue ‘disgrazie’, suscitando la compassione dei telespettatori.

“Non usare le tue disgrazie per vincere, usa i coglioni per vincere, come ho fatto io” ha iniziato a gridare Gianluca, fino al cumine: si è alzato dalla sua poltrona e si è avicinato a Ferdi urlandogli “Brutto stronzo”. A quel punto anche Ferdi si è alzato e, in un attimo di ‘follia’ Gianluca lo ha spinto così forte da farlo cadere.

Marcello si è alzato per trattenere Ferdi, mentre Cristina cercava di calmare Gianluca. E Ferdi rispondeva: “Sei tu che sei caduto, Gianluca, e l’hai dimostrato questa settimana. Io ho la coscienza pulita. Tu vali zero!".

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/04/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news