TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Concerto di Amici 2008 a Lecce. Video in anteprima

Andrà in onda giovedì su Canale 5 il mega concerto a Lecce dedicato ad Alessandra Amoroso

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Concerto di Amici 2008 a Lecce. Video in anteprima

Andrà in onda giovedì sera alle 21:10 su Canale 5 il mega concerto organizzato a Lecce in onore di Alessandra Amoroso, cantante vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, cui hanno preso parte anche gli altri ragazzi che hanno partecipato al programma quest’anno.

 I 140mila partecipanti accorsi in piazza per assistere allo spettacolo sono rimasti senza fiato. Una folla mai vista, un oceano di fans e c’è chi addirittura li stima sulle duecentomila persone.

Lo spettacolo è stato, ovviamente, presentato da Maria De Filippi e c’erano i ragazzi di Amici con in testa la vincitrice Alessandra Amoroso, nata qui. Maria De Filippi è salita sul palco e ha parlato del terremoto. Ma le sole parole non bastano e lo staff di Amici, protagonisti e non con fatti concreti ha voluto aiutare le tantissime vittime, infatti tra la folla dello show di Lecce i volontari della Protezione civile sono passati con cubotti di plexiglas nei quali era possibile lasciare una donazione.

E’ stata una serata speciale, una festa fantastica alla quale hanno partecipato a sorpresa pure Marco Carta, Geppi Cucciari, Malika Ayane e Claudio Baglioni, duettando con il secondo classificato Valerio Scanu in Amore bello e poi con Luca in Sabato pomeriggio.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/04/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news