TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Telefilm Samantha Chi? seconda stagione: video, trama, anticipazioni, personaggi

Torna da domani la seconda serie di Samatha Chi?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Telefilm Samantha Chi? seconda stagione: video, trama, anticipazioni, personaggi

Parte da domani sera, martedì 5 maggio, in prima serata sul canale Fox Life di Sky la seconda stagione di Samatha Chi?, la serie tv made in Usa che per la scorsa serie ha registrato un record di ascolti.

Saranno 13 gli episodi inediti della nuova stagione che continueranno a raccontare le avventure e i ricordi di Samatha. Interpretata da Christina Applegate, già vista in Friends nei panni della sorella di Rachel, Samantha è un’affascinante avvocato del settore immobiliare che dopo un terribile incidente stradale è stata in coma per 8 giorni. Al momento del risveglio, il trauma: Samatha non ricorda nulla.

Circondata da persone che non sembra più conoscere, catapultata tra amici e parenti dei quali non ricorda nulla, Samantha cerca di ricostruire la propria identità.Presto, però, si rende conto di non essere stata quella donna meravigliosa che crede e che, invece, intorno a lei non c’è nessuno, che era una ragazza impertinente, egoista e superficiale.

Accanto a lei,  genitori Regina e Howard, con cui però prima dell’incidente non parlava da anni, la sua presunta migliore amica e collega di lavoro Andrea, la sua amica Dena e il suo ex fidanzato, che Sam riscopre di amare ma che prima dell’incidente trattava male e tradiva. Ma nel suo percorso di ‘ritrovamento’, Samatha cambia e diventa una persona adorabile, dolce, sensibile, consapevole degli errori prima compiuti e pronta a pagarli.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/05/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news