TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

So che ritornerai nuova fiction su Canale 5 con Manuela Arcuri. Video, anticipazioni, trama, personaggi

Debutta stasera su Canale 5 So che ritornerai. Anticipazioni.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
So che ritornerai nuova fiction su Canale 5 con Manuela Arcuri. Video, anticipazioni, trama, personaggi

Debutta stasera su Canale 5 la nuova serie tv ‘So che ritornerai’ con Manuela Arcuri, Giancarlo Giannini (nel ruolo di un ambiguo avvocato) e l’ex gieffino Raniero Monaco Di Lapio. Diretta da Eros Puglielli, So Che Ritornerai si presenta come un thriller, a tratti paranormale.

Protagonista della fiction è Anna Gastaldi, una giovane e ricca ereditiera, proprietaria delle Industrie Elettromeccaniche Gastaldi, al centro di un complicato menage sentimentale condito da un dramma e da un mistero paranormale.

Innamorata di Maurizio Mainardi (Raniero Monaco Di Lapio), compagno dell’amica Lisa (Valeria Milillo) che sta per avere un figlio da lui, Anna decide di rinunciare al suo amore per garantire un futuro sereno al piccolo in arrivo.

Ma scopre di essere incinta di Maurizio, quando ormai è tardi: l’uomo muore in un incidente stradale, ma prima di andarsene le promette che sarebbe tornato da lei. Il velo di mistero che nasconde le verità intrecciate di questa fiction è ciò che rende avvincente e appassionante la nuova produzione Mediaset. Appuntamento, dunque, stasera alle 21:10.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/05/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news