TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Film Polvere al cinema. Documentario shock sull'abuso della cocaina e dei vizi in Italia

Finalmente al cinema Polvere di Massimiliano D'Epiro e Danilo Proietti

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Film Polvere al cinema. Documentario shock sull'abuso della cocaina e dei vizi in Italia

Polvere’, il film denuncia di Massimiliano D''Epiro e Danilo Proietti, arriva finalmente nelle sale cinematografiche italiane. Interpretato Primo Reggiani, Michele Alhaique, Gianmarco Tognazzi, Francesco Venditti, Gaia Bermani Amaral, e Lola Ponce, il film si pone come documentario shock sull''abuso della polvere bianca, tra risse, sesso e pericoli.

La pellicola nasce, infatti, da un documentario girato dai due registi nel 2001 e dedicato proprio all''abuso di cocaina. Protagonista del film sono due amici, Domini (Primo Reggiani) e Giona (Michele Alhaique), che decidono di girare con telecamere nascoste un documentario shock sull''abuso della polvere bianca in Italia.

Sarà un giro pericoloso che, come ogni pericolo, finirà per travolgerli. ''''Questo è un film che non vuole dare una morale ma fotografare la realtà, in cui il 70% di chi esce la sera fa uso di cocaina.

Ormai la trovi per strada a 8 euro. Secondo un sondaggio, in Italia ogni giorno se ne usano 500 kg'''', spiega il produttore, Umberto Massa.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/05/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news