TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Non Pensarci nuova serie tv da stasera su Fox. Video, anticipazioni e personaggi

Nuova fiction Non Pensarci da stasera su Fox.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Non Pensarci nuova serie tv da stasera su Fox. Video, anticipazioni e personaggi

Le avventure tragicomiche della famiglia Nardini: è questa la storia della nuova serie tv, ‘Non pensarci’ in onda da stasera sul canale Fox di Sky alle 23. Ispirata all’omonimo film di Gianni Zanasi, la serie narra della vita dei Nardini, una famiglia di imprenditori romagnoli che ha costruito la sua fortuna producendo ciliegie sotto spirito.

Tutto comincia quando il capofamiglia Walter Nardini (Teco Celio) viene colpito da un infarto e il secondogenito Stefano (Valerio Mastrandea) torna a casa dopo aver vissuto diversi anni lontano da Rimini.

Insieme a loro, ci sono gli altri fratelli, Alberto, dedito all’attività di famiglia dopo aver tentato una carriera da giocatore di tennis, e Michela, biologa marina.

Gisella Burinato è, nella fiction, silvana, moglie del defunto Walter Nardini, che decide di lottare contro la depressione iniziando a frequentare seminari. La serie tv narra le vicende dell’attuale crisi economica che ha colpito anche la famiglia romagnola e i tentativi della stessa di salvare la loro ditta, in una serie di avventure a metà strada fra il comico e il drammatico.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/05/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news