TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Film 17 again al cinema con Zac Efron. Video, anticipazioni, trama e personaggi

’17 again’ il nuovo film con Zac Efron

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Film 17 again al cinema con Zac Efron. Video, anticipazioni, trama e personaggi

Diciassette anni di nuovo, ’17 again’ è questo il titolo del nuovo film che ha come protagonista Zac Efron, idolo delle teen-ager di tutto il mondo, che rivela di ispirarsi a Di Caprio: “Fu lui a dirmi: stai lontano dall''eroina".

Il film, che esce questo week end in tutte le sale italiane, racconta le due vite parallele del protagonista. Nella vita vera Zac, che interpreta il brillante e promettente Mike O''Donnell, fa una scelta coraggiosa che lo rende un perdente su tutti i fronti.

Lui, sicura promessa del basket e brillante studente, decide di mollare tutto per stare vicino alla sua ragazza, rimasta incinta. E, a vent''anni di distanza, si ritrova con una famiglia a pezzi, i figli con cui litiga in continuazione, costretto a chiedere ospitalità all''ex sfigato del liceo.

Da qui il desiderio (poi realizzato) di tornare a quei 17 anni per una seconda possibilità, per ‘scappare’ dal rimpianto di non aver potuto vivere una vita da adolescente spensierato. “17 Again” è un film estremamente semplice, un teenager movie come tanti che si confonde con la commedia romantica. Tutta da vedere.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/05/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news