TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Siria del Grande Fratello 9 innamorata si bacia con Francesca. Foto su Chi

Siria bacia Francesca. Fto su Chi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Siria del Grande Fratello 9 innamorata si bacia con Francesca. Foto su Chi

Aveva fatto outing appena entrata nella casa del Grande Fratello, Siria De Fazio non si è mai scomposta nel parlare della sua vita privata e delle sue preferenze sessuali e, dopo aver vissuto un momento di crisi nella casa di Cinecittà per un legame con Alberto, per lei ‘strano’, Siria una volta fuori è tornata alla sua vita.

Ed è tornata ad innamorarsi. Pare, infatti, che la bella bruna mangiafuoco da qualche settimane abbia trovato una nuova compagna, fotografa. Si chiama Francesca, 28enne,  bruna come lei e pare si sia davvero innamorata di lei.

E il settimanale Chi ha svelato in anteprima le foto della nuova coppia in giro per un parco romano. Siria ammette: “Ho ricevuto una quantità imbarazzante di avances, sia da parte di persone normali che di donne famose dello spettacolo.

Ma niente nomi. Una donna bellissima, di cui non svelerò l’identità, mi ha chiesto di trasferirmi in Brasile… A me, però, piace da morire soltanto Franci”. E amore fu.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/05/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news