TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video lite tra Vendola a Gasparri a Ballarò.

Vendola e Gasparri discutono con toni accesi a Ballarò

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video lite tra Vendola a Gasparri a Ballarò.

“Perché difendi il presidente del Consiglio su MIlls?". Così il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, si è rivolto al capogruppo Pdl Maurizio Gasparri, durante una discussione nata nella puntata di ieri sera di ‘Ballarò’.

A scatenare le ire del governatore pugliese sarebbero stati i tentativi di Gasparri di difendere il premier, Silvio Berlusconi, pur accusato di tanti reati ma ancora in carica di presidente del Consiglio. A far nascere la lite le motivazioni dei giudici sulla sentenza di condanna per corruzione dell''avvocato inglese (‘Mills mentì per Berlusconi’, sostengono i giudici di Milano).

Tra Vendola e Gasparri, in studio da Floris, la lite continua spostandosi sulla vicenda di corruzione di un assessore pugliese che fu rimosso subito dall''incarico, risponde prontamente Vendola.

Ma, dice Gasparri, nonostante tutto Berlusconi ha l''appoggio della maggior parte degli italiani. Ed è stato a questo punto che Vendola, stizzito, ha chiesto a Gasparri perché continuasse a difendere Berlusconi e quindi il ‘vaffa’, anche se in studio nessuno sembra accorgersene.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/05/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news