TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video di Federico Mastrostefano tronista di Uomini e donne: liti e battute spopolano su Youtube

spopolano su Youtube i video di Federico di Uomini e Donne

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video di Federico Mastrostefano tronista di Uomini e donne: liti e battute spopolano su Youtube

Siamo quasi al termine di questo ennesimo ciclo di Uomini e donne che, per la stagione 2008 2009, tra discussioni, liti, troni finiti prima e tronisti che hanno abbandonato la loro poltrona rossa, ha visto solo una scelta, quella di Gionatan.

Ora sta per arrivare il turno ‘finale’ di Federico Mastrostefano, il nuotatore romano che dopo ben otto mesi di trono, di ragazze scese per lui a fiumi, di liti, battute, schiaffi, uscite di scena e ritorni, è finalmente arrivato alla fine.

Nella passerella di tronisti e troniste comodamente seduti su quella poltrona rossa, oggetto del desiderio di molti, Federico si è decisamente distinto rispetto ad ogni altro.

Allegro, divertente e certamente solare, a volte è stato accusato di essere poco sensibile, a volte sé sembrato che davvero non capisse ciò che gli veniva detto e che vedeva, altre, invece, in quella che tanti hanno chiamato ‘ingenuità’, molti hanno, invece, visto stupidità. Eppure la sua simpatia, la sua semplicità e il suo divertirsi ‘sfottendo’ le sue corteggiatrici stanno ormai spopolando su Youtube.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/05/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news