TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Federico Mastrostefano tronista di Uomini e donne sceglie Pamela. Lei dice si ed Eliana piange. Video della puntata

Federico sceglie Pamela e lei dice di si.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Federico Mastrostefano tronista di Uomini e donne sceglie Pamela. Lei dice si ed Eliana piange. Video della puntata

Dopo ben nove mesi, finalmente Federico Mastrostefano, il tronista che quest’anno ha fatto divertire, arrabbiare le sue corteggiatrici, ridere il pubblico, è arrivato alla scelta. E dopo ben nove mesi di convinzione del fatto che la sua scelta sarebbe ricaduta su Eliana Michelzzo, Federico ha stupito tutti scegliendo Pamela.

Le voci di corridoio parlano di una vera e propria scelta inaspettata che ha lasciato tutti senza parole ed Eliana in una valle di lacrime. Lei si riprenderà presto, considerando che la 99% la rivedremo a settembre comodamente seduta su quella poltrona rossa tanto ambita, mentre per Federico e Pamela non resta che fare i migliori auguri.

Entrato in studio, Federico per smorzare la tensione ha giocato con tutte le sue corteggiatrici in studio, stillando la classifica ufficiale del suo trono. Poi Maria ha mandato in onda le due ultime esterne che si sono svolte nella stessa location, sia Pamela sia Eliana  sono andate a trovare in ospedale la sorella di Federico, che ha partorito. Poi la scelta: la prima ad entrare è Eliana. Federico le dice che non è lei la sua scelta, spiegando che tra di loro ormai si è creato un rapporto più d’amicizia. Poi tocca a Pamela.

Prima di farla entrare, Federico riempie lo studio di petali per farle credere che la scelta era già stata fatta. Lei entra, si siede e Federico inizia a parlarle, dicendole che il suo è stato un trono difficile. Dopo tante parole inutili, le dice che è proprio lei la sua scelta e Pamela, emozionatissima, gli dice di sì.
 

(Il video sarà pubblicato appena disponibile)

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/05/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news