TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Prison Break quarta stagione da stasera su Italia Uno. Video, anticipazioni e personaggi

Parte da stasera la quarta stagione di Prison Break su Italia Uno

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Prison Break quarta stagione da stasera su Italia Uno. Video, anticipazioni e personaggi

Torna da stasera alle 24 su Italia Uno la quarta stagione di ‘Prison Break’ con 22 episodi inediti ambientati a Los Angeles. Molti saranno i personaggi che usciranno di scena ma molte saranno le novità inaspettate.

A partire dal ritorno di Sara. Michael (Wentworth Miller) è in cerca di Gretchen (Jodi Lyn O’Keefe) per vendicarsi della presunta morte di Sara, mentre Lincoln (Dominic Purcell) vorrebbe ripartire da zero. Ancora una volta la Compagnia è in agguato e questa volta può essere fermata sul serio.

Ad aiutare il gruppo ci sarà un agente della Sicurezza Nazionale, Donald Self (Michael Rapaport), che oltre ai protagonisti della serie, i due fratelli, Mahone (William Fichtner), Bellick, Sara, Sucre, vedrà anche Roland Glenn (James Liao), un hacker asiatico e molto chiacchierone.

Dopo essersi riabbracciati, Sara e Michael vivranno la loro storia in maniera più appassionata ma ad un certo punto si complicherà a causa di alcune rivelazioni sulla famiglia di Michael.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/06/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news