TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen Rodriguez a Sarabanda e Ainett Stephens al Circo Massimo show protagoniste in tv. Video delle due splendide ragazze

Mentre Ainett torna in tv, Belen continua a creare scandali

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodriguez a Sarabanda e Ainett Stephens al Circo Massimo show protagoniste in tv. Video delle due splendide ragazze

Nell’intimità il fidanzato Nicola la chiama ‘negra fabulosa’ perché in Venezuela negra non è un’offesa. Vengono chiamate così anche le bionde: “per noi ha un significato positivo, è un pò come per voi il termine ciccina”.

E Fabulosa lo è davvero Ainett Stephens, la modella che da Gatta Nera del ‘Mercante in Fiera’ è passata alla conduzione del “Circo Massimo show”. Ainett spiega: “Nella mia carriera ci sono stati alti e bassi, ma il bilancio è positivo. Non è facile per una showgirl straniera ritagliarsi un ruolo da valletta parlante e, addirittura da conduttrice. Io ce l’ho fatta”.

A conquistare il pubblico non sono state solo le forme generose ma la simpatia che, secondo la bella modella, è arrivata nella casa degli italiani. Consolo fortunata al lavoro: anche la sua vita sentimentale è positiva e con il fidanzato, ammette Ainett,  il rapporto cresce ogni giorno di più.

Una negra fabulosa contro un’argentina rubacuori in Italia, Belen Rodriguez. Al fianco di Teo Mammuccari alla conduzione di Sarabanda, cu Canale 5, Belen ha dato nuovo adito a chiacchiere, a causa di alcune riprese mozzafiato sul suo lato B.

"Ma come si possono trasmettere certe immagini quando davanti al televisore ci sono più bambini che adulti?", è una sorta di ritornello che accompagna tutte le proteste di quanti giudicano addirittura ''scandalosa'' l''esibizione di Belen. Ma la sua bellezza resta impareggiabile.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/07/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news