TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Emma Watson Hermione in Harry Potter in topless. Foto online su Internet

Emma Watson beccata in una foto senza veli online

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Emma Watson Hermione in Harry Potter in topless. Foto online su Internet

E’ la tenera Hermione della saga celeberrima di Harry Potter, ieri già record di incassi, in appena due giorni, con l’ultimo capitolo ‘Harry Potter e il Principe Mezzosangue’, è la bella Emma Watson, colei che sempre dolce e tenera sul grande schermo ha fatto innamorare milioni di fan.

Ora viene svelata in una veste inedita. Una foto rubata, infatti, mostra Emma mentre è in casa sua con un telo da bagno che, però le lascia visibilmente scoperto il decollte. Strano a dirsi per lei, sempre pacata a lontana dai flash, e che qualche giorno fa aveva dichiarato di volere tanti soldi per poter studiare in un college.

“Vorrei approfondire i miei interessi per la letteratura angloamericana, per la scienza, per l''arte ma anche per la legge. Sono orgogliosa dei miei genitori, tutti e due avvocati. Ma non dico a quale college sono iscritta, voglio che resti una cosa mia, al di là dell''oceano.

Non aspiro alla perfezione, tantomeno al ruolo di star, voglio diventare un cittadino maturo, che si interroga sulle trasformazioni dell''ambiente, sulla politica, sull''uso di Internet”. I soldi guadagnati con la serie del maghetto più famoso del mondo non le hanno dato alla testa ma anzi sembra averla spinta a diventare ancora più per fettina”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/07/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news