TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video nuovo spot Vodafone con una splendida Ilary Blasi

Più sexy Ilary Blasi nella nuova pubblicità Vodafone

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video nuovo spot Vodafone con una splendida Ilary Blasi

Ormai è l’immagine Vodafone, il viso bello, simpatico e dolce che siamo abituati a vedere in tv associato al marchio del gestore telefonico.

Così dopo aver fatto coppia con suo marito, Francesco Totti, con il collega Rino Gattuso e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, questa volta Ilary Blasi torna nel nuovo spot Vodafone, ancora più bella e con a suo fianco papà e figlio Facchinetti.

In attesa di tornare a fare la cattiva ragazza su Italia 1 nella nuova stagione de Le Iene, la signora Totti continua la sua storia (d’amore) con la Vodafone: la conduttrice e showgirl sarà infatti “on air” a breve con un nuovo spot dedicato alle offerte Adsl e in cui si mostrerà decisamente più sexy dei precedenti.

Insieme a lei, altri due interpreti d''eccezione: Francesco Facchinetti e Roby Facchinetti, suo padre, oltre che colonna dei mitici Pooh. (Il video sarà online appena disponibile).

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/09/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news