TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grey's anatomy quinta stagione su Italia Uno. Video, anticipazioni e personaggi

I nuovi episodi della quinta stagione di Grey's Anatomy da stasera su Italia Uno

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grey's anatomy quinta stagione su Italia Uno. Video, anticipazioni e personaggi

L’amore tormentato di Meredith e Derek, la malattia di Izzie, le passioni, i casi in corsia: tornano da stasera su Italia Uno alle 21: 10 i nuovi episodi della quinta stagione di Grey’s Anatomy. Protagonista delle nuove puntate sarà Izzie, che si scoprirà, per caso, gravemente malata di tumore.

Derek e la squadra al completo faranno di tutto per salvarla senza arrendersi mai. Nel frattempo, torna al Seattle Grace Eddison Montgomery, ex moglie del dottor Shepherd, che a lei ha preferito la ‘burrascosa’ Meredith. Ma Eddison scopre che anche la sua rivale si è fatta soffiare il fidanzato da un’infermiera.

Fra intrighi e passioni, continua il lavoro in ospedale e si fa sempre più duro non appena si scopre che si sta lavorando ad una classifica per eleggere il migliore.

C’è fermento e agitazione nell’equipe del Seattle Grace che cresce ancor di più quando arriva la notizia che si è posizionato al dodicesimo posto. E’ allora che il ‘capo’ decide di mettere tutti ‘in riga’ e tante cose sembreranno cambiare. Non ci resta che attendere l’appuntamento di questa sera.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/09/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news