TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Distretto di Polizia 9 su Canale 5. Video, personaggi e anticipazioni

Torna da domani sera Distretto di Polizia giunta alla nona edizione

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Distretto di Polizia 9 su Canale 5. Video, personaggi e anticipazioni

Ritorna da domani, venerdì 11 settembre in prima serata, su Canale 5, la squadra di Distretto di Polizia, giunta alla sua sesta serie, sempre prodotta da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per TaoDue Film con la regia di Alberto Ferrari.

Il nuovo commissario sarà Luca Benvenuto, interpretato da Simone Corrente, quest’anno affiancato da due nuovi ispettori, Lorenzo Monti, bravo poliziotto, fidanzato con Greta, interpretato da Stefano Pesce, e Gabriele Mancini, più seduttore, Flavio Parenti.

L’avvio di questa nona serie, siamo sicuri, terrà incollati al teleschermo milioni di italiani. Tutto inizierà come in una qualsiasi giornata, fino a quando al X Tuscolano, improvvisamente, un commando di uomini armati irrompe nel piazzale del Distretto e spara all’impazzata.

A morire questa volta sarà Carlo ( Clemente Pernarella ), l’ex fidanzato di Anna. Luca e Castelli ( Tullio Solenghi), il nuovo PM, fanno partire le indagini, che porteranno ad individuare i loschi traffici tra il personale dell’ospedale in cui lavorava Carlo, testimone scomodo, e la cellula di una spietata organizzazione dell’Est con sede a Roma.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/09/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news