TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Alessia Marcuzzi in così Fan Tutte. Le polemiche non si placano

Continuano le polemiche sulla sit com di Italia Uno

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Alessia Marcuzzi in così Fan Tutte. Le polemiche non si placano

Dopo la decisione di spostare ‘Così fan tutte’ in seconda serata, non si placano le polemiche che vedono Alessia Marcuzzi protagonista di sketch nella sit com per niente innocui. Al contrario.

Troppo spinti, troppo sexy, troppo osè per andare in onda in preservale e rivolgersi ad un pubblico fatto anche di bambini e più giovani. Nel mirino delle polemiche, scene in lingerie, battute ammiccanti, pose spinte, doppi sensi, baci lesbo e, a coronare il tutto, una scena in cui la Marcuzzi succhia un wurstel, quasi ‘senza pudore’, come molti hanno sostenuto.

‘Spazzatura da eliminare’, dicono alcuni, ‘Ma la Marcuzzi è impazzita?’, si domandano altri. Nel frattempo, lei, la protagonista che ha suscitato tanto scalpore, dice: “Nel nostro show siamo donne che prendono in giro le donne e questo suona strano, dà quasi fastidio.

L’immagine delle donne non è assolutamente vilipesa. L’universo femminile è pieno di donne intelligenti, bacchettone, ma anche di donne un pò oche e noi cerchiamo proprio di ironizzare su questa tipologia femminile, per fare sorridere. Nei nostri sketch non c’è assolutamente nè malizia nè volgarità”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/09/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news