TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grey's Anatomy: video, trama e anticipazioni

Pronta la sesta stagione di Grey's Anatomy

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grey's Anatomy: video, trama e anticipazioni

Due episodi di flashback dal titolo ‘Good Mouring’ e ‘Good Bye’, entrambi scritti da Krista Vernoff: saranno loro l’apertura della nuova stagione, la sesta, di Grey’s Anatomy. Primiminuti segnati da trsistezza e dolore per il medical drama tanto amato nel mondo.

La puntata si apre con la morte di George che lascerà tutti sconvolti. Meredith ne risentirà molto, Izzie, che in Gorge aveva il suo punto di riferimento, starà malissimo, ma riuscirà a guarire dal cancro mortale che l’aveva colpita. Ci saranno ancora come Mark, Owen, sempre alle prese col difficile rapporto con sè stesso e Christina che inizierà a considerare una specializzazione diversa chirurgia.

Ci sarà poi la Dr.sa Bailey, che apparirà in un altro crossover con Private Practice, previsto per il 15 ottobre, diventerà il primo personaggio del cast a dirigere un episodio, il sesto. Ad avere grossi problemi sarà, invece, il Seattle Grace, che già nella scorsa stagione aveva perso posizioni nella corsa all’ospedale più prestigioso.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/09/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news