TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video intervista della tennista Flavia Pennetta alle Iene

Flavia Pennetta si confessa stasera alle Iene

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video intervista della tennista Flavia Pennetta alle Iene

Lei è la tennista numero 10 al mondo, Flavia Pennetta che negli ultimi tempo ha stupito e trionfato, lei che stasera sarà protagonista delle ‘inclementi e indiscrete’ domande delle Iene, cui si è concessa senza troppe inibizioni.

Camere rigorosamente in comune durante i tornei ai tempi della relazione con Carlos Moya, ora, single, ammette che non disdegnerebbe una liason con Marat Safin. Flavia si confessa nei suoi aspetti anche più intimi davanti alle telecamere del programma di Italia Uno.

Poi scherza e fa un appello: “Ragazzi io sono qua” e ammette che tre o quattro tennisti ci hanno provato. L''''ultimo un brasiliano, a cui ha detto no, perché non era il suo tipo e non era il momento giusto. Continua nelle sue ‘confessioni’, parlando anche dell''''omosessualità nel mondo del tennis, dicendo che ce ne sono molte, ma nessuna ci ha mai provato con lei.

E spazio, ovviamente, anche all’argomento doping: “Se esiste nel tennis? Credo di sì. Chi sniffa cocaina lo fa per divertimento”. E conclude con una battuta sugli uomini azzurri che continuano a perdere "perché sono poco decisi". (Il video sarà online appena disponibile).

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/09/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news