TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Tapiro d’oro a Fuksas che manda Staffelli a darlo al ‘Papi’. Video puntata di Striscia la Notizia

La consegna del tapiro d'oro a Fuksas che lo rifiuta e lo manda al 'papi'

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Tapiro d’oro a Fuksas che manda Staffelli a darlo al ‘Papi’. Video puntata di Striscia la Notizia

Avverrà nella puntata di questa sera la consegna del Tapiro d''''oro di Striscia la Notizia all''''architetto Massimiliano Fuksas per le critiche al regista Citto Maselli e al suo ultimo film ‘Ombre Rosse’.

Nella puntata che andrà in onda, Valerio Staffelli incontrerà a Roma, prima Maselli poi Fuksas, che qualche settimana fa aveva accusato Maselli di non essere un artista, perché si vedeva dipinto male nel film. Ovviamente il tutto non poteva passare inosservato all’occhio critico di Valerio Staffelli che ha raggiunto Maselli, pronto immediatamente a respingere le critiche.

“È stata una strana presa di posizione quella di Fuksas perché‚ il film è tutta una metafora. È pieno di riferimenti a tanti personaggi della sinistra. Non si capisce perché‚ se l''''è presa. Assolutamente non mi sono ispirato a lui”. D’altro canto, Fuksas, fermato da Staffelli risponde di non aver visto il film.

Ma Staffelli continua ad istigarlo, lui si innervosisce e respinge il tapiro, dicendo: “Portalo da Papi, dal vostro padrone. Pensa a Papi Berlusconi, il tuo padrone”. (Il video sarà online appena disponibile). 


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/09/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news