TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video intervista-confessione di Bobo Vieri al Chiambretti Night

Bobo Vieri si confessa al Chiambretti Night

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video intervista-confessione di Bobo Vieri al Chiambretti Night

Christian Vieri stasera ospite al Chiambretti Night si rivelando in tutti i suoi segreti da giocatore dell’Inter, all’esperienza in Spagna, alla depressione. “Quando ero all''''Inter, racconta, Ronaldo era il giocatore che si allenava di meno perchè era il più forte del mondo ed è vero che tornavamo di notte alle 5-6 del mattino perchè andavamo per locali, poi però io dormivo due ore e andavo sul campo a correre, mentre lui si metteva sul lettino a mangiare brioche e cappuccino.

Il problema è che la sera dopo, a mezzanotte, si presentava sotto casa mia e suonava il clacson dell''''auto fino a quando non scendevo e uscivamo nuovamente".Sui rapporti con il patron dell''''Inter, Massimo Moratti, e sulla vicenda delle intercettazioni e dei pedinamenti, rivela: “Con Moratti non ho più rapporti da quando sono andato via dall''''Inter.

Poi confessa che la mancata partecipazione ai Mondiali di Germania 2006, a causa dell''''infortunio che si era procurato quando giocava con il Monaco, lo fece cadere in depressione, tanto che pensò di lasciare il calcio: "Ero talmente deluso che decisi di rescindere il contratto con la Sampdoria perchè pensavo di smettere di giocare.

Avevo troppa rabbia in corpo e per due tre mesi non ne volli sentire di calcio”. E poi l’esperienza all’Atletico Madrid e i suoi rapporti amorosi. Appuntamento questa sera su Italia Uno. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/09/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news