TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video esterna idromassaggio di Giuseppe e Roberta di Uomini e Donne. Si saranno baciati?

L'esterna di Roberta e Giuseppe

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video esterna idromassaggio di Giuseppe e Roberta di Uomini e Donne. Si saranno baciati?

Una vasca idromassaggio piena di acqua e petali di rose rosse, un’atmosfera intima, due ragazzi, Giuseppe e Roberta. E’ questa l’esterna che il nuovo tronista di Uomini e Donne ha organizzato per la sua corteggiatrice, quella che sembra (per ora) possa davvero diventare la sua futura donna.

Lei è timida, non parla e non discute molto, non fa polemica, non si arrabbia e non risponde in modo sguaiato come tante e lui sembra apprezzare questo suo modo di fare. Forse per farla sbloccare, forse per creare una situazione in cui sentirla più vicina, Giuseppe ha organizzato un momento davvero romantico da vivere con lei.

Ma Roberta durante la loro chiacchierata chiarisce che il bacio per lei è importante così svanisce il ‘sogno’ di Giuseppe di baciare la sua bella. Ma Roberta sembra essere sempre più lanciata nel corteggiamento del tronista. Come emerso dalle puntate andate in onda fino ad oggi, lei dimostra un carattere piuttosto timido che non le ha consentito di venire fuori come avrebbe voluto.

Nonostante questo Giuseppe pare sempre più intrigato dalla bellissima corteggiatrice al punto tale da far intendere che al momento Roberta è una tra le sue preferite. Con o senza bacio.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/10/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news