TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video esterna primo bacio tra Giuseppe e Roberta di Uomini e Donne

Il primo bacio tra Giuseppe e Roberta

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video esterna primo bacio tra Giuseppe e Roberta di Uomini e Donne

Scoppiettante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, accattivanti le esterne di Giuseppe, prima con Eva e poi con Roberta. Eva, nuova arrivata, invita il Giuseppe a giocare a streap poker: si atteggia con fare provocante e resta in reggiseno. Si riveste e dice di aver sbagliato a dare la rosa a Marco la scorsa puntata.

Per rimediare all’errore, prende una rosa che aveva portato in esterna e la dà a Giuseppe. Il tronista chiede alla ragazza un bacio e lei, senza esitare, glielo dà immediatamente.

Si torna in studio, Roberta è senza parole, si dice delusa, Maria le chiede come sta e che pensa ma lei continua a non commentare. Interviene Rosy del pubblico parlante che, seppur non esplicitamente, lascia intendere che Eva è una ragazza facile. Poi in onda l’esterna di Giuseppe e Roberta:  i due si incontrano in un pub, parlano di Valentina e del bacio, fino a quando Giuseppe dice a Roberta che non ha voglia di parlare delle altre ma di lei.

Così la corteggiatrice per rompere il ghiaccio canta una canzone, poi si avviano all’uscita del locale e una volta fuori, travolti dal romanticismo e dall’attrazione, si baciano in modo appassionato ma dolce e tenero. Roberta è molto felice dell’esterna.

 


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/10/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news