TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video sfida Rosolino contro Stefano di Amici 9.

Prima sfida con eliminazione ad Amici 9

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video sfida Rosolino contro Stefano di Amici 9.

Rosolino Schillaci è il primo alunno della Scuola di Amici 9 a lasciare il programma: lo sfidante Stefano ha vinto la sfida e preso il suo posto, nonostante Rosolino all’inizio della gara avesse messo in chiaro che dopo aver conquistato quel banco non lo avrebbe mai lasciato.

Stefano non è una nuova conoscenza: i due si erano già visti ai provini. Stefano entra in studio, esegue al piano ‘Grace Kelly’ di Mika, Rosolino si complimenta ma dice: "E'' bravo e simpatico ma farò di tutto per non lasciargli questo posto".

Rosolino, che sarà padre a Febbraio, ha cantato una canzone scritta di suo pugno, ‘Semplice sei’. Successivamente, i due hanno eseguito ‘Amore Bello’, di Claudio Baglioni.

Infine, Rosolino e Stefano hanno dovuto scegliere un brano da cantare a cappella: il primo ha preferito ‘Se adesso te ne vai’, di Massimo Di Cataldo, il secondo ‘Poker Face’ di Lady GaGa. Mangiarotti spiega che i ragazzi sono molto diversi tra loro, ma pensa che Stefano sia più adatto a restare nella scuola.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/10/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news