TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Grande Fratello 10: prima puntata e presentazione concorrenti

I primi concorrenti ufficiali del GF 10

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Grande Fratello 10: prima puntata e presentazione concorrenti

E’ andata: la prima puntata del Grande Fratello 10 ha registrato ascolti alle stelle e presentato al popolo italiano un parterre di concorrenti esemplari. Il primo a varcare la soglia della casa è Tullio Tomasino, 23enne catanese, ‘a metà tra Austin Powers e Arisa (per gli occhiali)’ come lo definisce la Marcuzzi. Poi entra Camila Sant''Ana, 24 anni, brasiliana ma napoletana d''adozione, che ricorda Belen Rodriguez, tanto che Alfonso Signorini se sarà in grado di trovare il suo Fabrizio Corona.

Il terzo ingresso è quello di Marco Mosca, il più giovane del gruppo, parrucchiere torinese di 18 anni che non si è mai innamorato. Entra poi la bellissima Carmen Andolina, 20enne palermitana, quarta concorrente: fa la cameriera a Bagheria, studia e sogna di fare la fotomodella o l''infermiera. Ha perso prima la madre per una malattia e poi il padre, suicida.

E’ quindi il turno di George Leonard, 27enne di Terni, personal trainer e indossatore innamorato dell''India. Vive a Foligno con la compagna e il figlio di cinque anni. Sesta concorrente: Sabrina Passante, 22 anni brindisina, studentessa e pallavolista, definita ‘secchiona’ da Alessia Marcuzzi, nel 2007 è arrivata seconda a Miss Italia.

Altri due ingressi: Massimo Scattarella, body builder barese di 34 anni, e Maicol Berti, 22 anni ferrarese, omosessuale dichiarato e disoccupato. Il nono concorrente è Davide Vallicelli, 29 anni ferrarese, ex steward di volo: ha vinto al televoto contro il barista romano Luca Magnani, eliminato; entra poi Cristina Pignataro, milanese di 26 anni, maestra d''asilo e animatrice di feste per bambini.

È poi la volta di Alberto Baiocco, 26enne abruzzese, un ragazzo con uno spiccato senso della religiosità. La tredicesima è Mara Adriani, romana di 22 anni con genitori di origini eritree; segue Daniela Caneo, imprenditrice sarda di 32 anni che si definisce ‘caparbia’. E poi ancora, Diletta Franceschetti, 29enne romana, studentessa di filosofia in cerca di lavoro e Carmela Gualtieri, siciliana di 32 anni, lavora per una società di autonoleggi all''aeroporto Fontanarossa. L''ultimo a entrare nella casa è Giorgio Ronchini, veneziano di 26 anni rappresentante di telefonini.

Ma la settimana prossima si attende un nuovo ingresso: quello di Mauro, 26enne veneto, protagonista di una candid camera con Cristina Del Basso, cui il GF ha fatto uno scherzo, dicendo che la puntata era stata rimandata. Per lui, dunque, un’altra settimana di segregazione in albergo e poi il grande ingresso nella casa di Cinecittà.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/10/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news