TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Chi è il trans del GRande Fratello 10? Tullio o Massimo i votati sul web

Aperto il toto trans del GF10

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Chi è il trans del GRande Fratello 10? Tullio o Massimo i votati sul web

Impazza sul web il toto trans del Grande Fratello 10: una bimba diventata uomo che ‘c’è o ci sarà nella casa’ ha detto Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata del reality di Canale 5, lasciano milioni di italiani ne dubbio su chi possa essere.

Qualcuno punta il dito su Tullio, il rappresentante d’abbigliamento di Catania, stravagante, primo entrato nella casa quest’anno. C’è chi ipotizza che si tratti di Massimo Scattarella, il body guard di Bari, palestratissimo e, per molti, ambiguo.

Qualcun altro, invece, pensa che il trans sia Alberto Baiocco, il concorrente casto di 26 anni che non ha una fidanzata dall''età di 19. Secondo voci indiscrete, la foto mostrata da Alessia in puntata si vedrebbe anche nel video di presentazione di Alberto.

Escluso dalla ‘gara’ è certamente Maicol, gay dichiarato su cui nessuno nutre alcun dubbio. Tante voci e nessuna conferma, perché la realtà è che il ragazzo con un passato di donna potrebbe non essere ancora entrato.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/10/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news