TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video finta scelta di Monica di Uomini e Donne

Monica sceglie giocando

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video finta scelta di Monica di Uomini e Donne

''Oggi Monica sceglie'': Maria De Filippi apre così la puntata di ieri di Uomini e Donne, lasciando tutti senza parole e dal pubblico si sollevano bisbiglii, consigli, pareri che incitano la tronista romana ad aspettare altrimenti dovrà raccogliere i cocci di un sicuro no.

Come consuetudine vuole, vengono fatte vedere prima le ultime esterne, quella girata con Leonardo prima e quella con Emiliano poi. La scelta, infatti sarà tra loro due. E poi Maria fa entrare i ‘candidati’.

Tocca prima a  Leonardo: Monica gli dice che non è lui la sua scelta, lui la ringrazia, le dice comunque di esser stato bene e lascia lo studio.

Poi, entra, Emiliano:  Monica facendo riferimento all’esterna, gli dice poi che è lui la sua scelta ma lui le dice di no, scontato ed ovvio. Il pubblico esplode. Poi i corteggiatori vengono fatti rientrare, Monica si risiede, Maria mostra un rvm in cui la tronista spiega che il suo scopo è trovare un uomo vero e che il suo era solo un modo per vedere come si sarebbero comportati i ragazzi. Pessima la figura di Emiliano.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/10/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news