TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video ingresso Gabriele Belli nella casa del Grande Fratello 10 e prime nomination

Il tanto atteso Gabriele finalmente nella casa del GF10

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video ingresso Gabriele Belli nella casa del Grande Fratello 10 e prime nomination

E’ stato il concorrente più atteso dell’edizione numero 10 del Grande Fratello, il suo ingresso era stato annunciato nei giorni scorsi ma finalmente ieri sera la porta rossa della casa di Cinecittà si è aperta per Gabriele Belli, la donna diventata uomo dopo sette operazioni chirurgiche.

Trentasette anni, romano che vive a Milano, magazziniere, Gabriele appena entrato, accolto dalla solita Camila urlante, ha ricevuto la prima sorpresa. Chiamato nel confessionale da Alessia Marcuzzi, Gabriele ha trovato ad attenderlo sulla poltrona una busta con una foto.

Era la foto di Elettra, ‘un altro lui’ come Gabriele stesso ha detto, una parte di lui che prima odiava e che, invece, ora fa parte del suo essere. Elettra, infatti, era il nome di Gabriele prima che decidesse di diventare uomo. “Una vecchia amica che ho odiato ma è entrata nel mio cuore e fa parte di me”, ha detto Gabriele.

Ma il suo ingresso non è stata l’unica novità: insieme a lui sono entrati anche Veronica Ciardi, bella romana 24enne insegnante d’asilo, e Mauro Marin, il veneto già conosciuto nel corso della prima puntata. Prime nomination per Daniela, Diletta e Carmela.  

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/11/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news