TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video prima lite furibonda tra Massimo e Mauro del Grande Fratello 10

Massimo e Mauro protagonisti della prima lite del Grande Fratello 10

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video prima lite furibonda tra Massimo e Mauro del Grande Fratello 10

Gabriele Belli, Veronica Ciardi, e Mauro Marin: sono loro i nuovi tre concorrenti entrati nella Casa del Grande Fratello 10 rompendo l''equilibrio degli altri ragazzi tanto da scatenare i primi litigi.

La prima grande lite è stata quella tra Mauro e Massimo. Mauro Marin è stato capace in poche ore di scontrarsi non solo con Massimo, ma anche con Marco, Carmela e Mara. Mauro entra e ci prova con le ragazze, si tuffa in piscina e invita Carmela a fargli compagnia.

La ragazza rifiuta, gli da del cafone, lui le risponde definendola ''cafoncella''. Poi inizia a ‘infastidire’ prima Diletta poi Mara, scatendo la reazione di Massimo che si è lanciato in difesa delle due inquiline, intimandogli di calmarsi.

“Io me le monto tutte..." ha ripetuto più volte invece al gigante furioso, che ha subito messo in chiaro che non deve avvicinarsi alla ‘sua’ donna romana (Mara). La situazione sembra placarsi solo a tarda notte, quando Mauro si scusa con i ragazzi per i suoi comportamenti.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/11/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news