TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Le confessioni di Gabriele il trans del Grande Fratello 10

Gabriele del GF10 confessa i suoi tentativi di suicidio

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Le confessioni di Gabriele il trans del Grande Fratello 10

Non ha ancora rivelato la sua vera ‘natura’ ma ha parlato di sé, ha raccontato della sua vita drammatica, del suo rapporto conflittuale di odio amore con la nonna, della sua depressione che lo ha portato per ben due volte a tentare il suicidio.

Chi parla è Gabriele Belli, il trans donna diventata uomo, che ha iniziato ad aprirsi ai suoi coinquilini. Gabriele ha, infatti, rivelato a Veronica che, in passato, ha tentato due volte il suicidio: a 22 anni, perchè lasciato dalla sua prima ragazza e 5 anni fa.

In quel periodo difficile, il magazziniere romano ha confessato: “Ho comprato una bottiglia di champagne molto costosa per l''ultima cena, mi sono vestito di bianco, mi sono messo a letto, ho preso una settantina di pasticche e ho aspettato. Mentre mi stavo per addormentare, ho pensato a chi mi voleva bene. Mi ha salvato una mia amica che ha chiamato i carabinieri”.

Dopo quella drammatica vicenda, Gabriele si è ''rimesso in pista'' grazie all''amore di Gabriella, la sua compagna e al sostegno del suo datore di lavoro. Lui che non ha mai saputo chi fosse suo padre e che non ha mai avuto un rapporto con sua madre, ora è un bel ragazzo che sta vivendo l’occasione della sua vita.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/11/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news