TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mauro del Grande Fratello 10 confessa di essere bisex a George e Daniela manda un videomessaggio ai ragazzi. Video della puntata

Mauro confessa di essere bisex a George. Ma è solo un gioco

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mauro del Grande Fratello 10 confessa di essere bisex a George e Daniela manda un videomessaggio ai ragazzi. Video della puntata

Triangolo amorosi, il videomessaggio di Daniela che colpisce tutti, ambiguità sessuali e nuove eliminazioni: tutto questo sarà nella nuova puntata del Grande Fratello 10, in onda questa sera su Canale 5.

Mentre Daniela, la prima eliminata di questa edizione, manda un messaggio ai concorrenti della casa, rivelando giochi, sentimenti, reali e non, e verità di tutti visti da fuori, i ragazzi dentro continuano a vivere le loro giornate.

Così Diletta si abbandona ad un bacio a Tullio ma è confusa su Davide; Alberto corteggia Carmela ma nel frattempo viene corteggiato da Mara e Carmen e Marco si ritrovano per l’ennesima volta e parlare di loro due.

Ma la vera novità è Mauro: lui che appena entrato ha scatenato liti e conflitti, lui che è riuscito a conquistare bene e affetto di Veronica, subito, lui che sembrerebbe proprio il personaggio rivelazione del GF 10.

L’ultima trovata diabolica e perfida, è stata fingersi bisex e confessare la sua cotta a George. George ci ha creduto e lo ha abbracciato confortandolo, anche se con un pò di imbarazzo. Questa sera, inoltre, oltre all’eliminazione di una delle concorrenti fra Sabrina e Cristina, ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/11/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news