TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video ennesima lite fra Veronica e Gabriele del Grande Fratello 10

Nuova furibonda lite tra Veronica Ciardi e Gabriele Belli

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video ennesima lite fra Veronica e Gabriele del Grande Fratello 10

Nuova furibonda lite tra Veronica Ciardi e Gabriele Belli nella casa del Grande Fratello 10. I due concorrenti, fra i quali qualcuno ipotizza qualche ‘screzio d’amore’, sono in perenne conflitto sin dal loro ingresso nella casa.

Dopo aver inizialmente litigato più volte perché Gabriele ritiene che la bella romana sia una ragazza un po’ troppo audace e che si nasconde dietro il suo corpo per non svelarsi, tornano a litigare, chissà però per quale motivo reale. Dopo aver, infatti, ricevuto altre critiche sul suo atteggiamento molto provocatorio, sui suoi vestitini invisibili, da parte di Gabriele, Veronica è sbottata.

“Non accetto lamentele da una persona che è entrato in gioco dicendo di non avere pregiudizi su nessuno”. Gabriele poi le chiede scusa ma Veronica non ci sta, continua ad aggredirlo.

Lui non ce la fa pi di queste liti e si sfoga con Massimo e dice: “Voi avete un lato ludico che io non ho, non riuscirò mai ad essere spiritoso. Sento la vostra diffidenza come quando si entra in classe e ti mettono addosso un''etichetta”. E Massimo gli consiglia: “Prova anche tu a giocare con noi, abbandona quell''immagine pallosa”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/11/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news