TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ancora liti al Grande Fratello 10, scene oscurate e sanzioni in arrivo. Video della puntata

Grande Fratello 10 oscurato e sanzioni in arrivo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ancora liti al Grande Fratello 10, scene oscurate e sanzioni in arrivo. Video della puntata

Canale 5 censura alcune scene del Grande Fratello 10 e oscura per qualche minuto il reality. La causa? L’ennesima lite violenta avvenuta nella casa. Protagonisti questa volta Mauro e Veronica. Il comunicato dato dagli autori riportava in casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile.

Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull''accaduto.

E ‘con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l''ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati’.

Il tutto è nato dopo lo scontro tra Veronica e Mauro. Mauro ha preso sgarbatamente un biscotto dalla bruna romana. Poco dopo la ragazza ha lanciato a terra un osso di pollo sfidando Mauro a raccoglierlo e quando il ragazzo ha tentato di mangiarlo, la ragazza lo ha fermato, ma lui si è divincolato e lo ha mangiato.

Da scherzo ad aggressione violenta di Mauro a Veronica il passo è stato breve, lei si è poi divincolata insultandolo pesantemente. Poi è intervenuto Massimo che ha affrontato il salumiere: due hanno alzato la voce ma poi sono stati divisi dagli altri inquilini.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/11/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news