TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gabriele eliminato, liti e chiarimenti. Video della sesta puntata del Grande Fratello 10

Eliminato Gabriele, nuove nomination e storie svelate nella nuova puntata del GF10

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gabriele eliminato, liti e chiarimenti. Video della sesta puntata del Grande Fratello 10

Serata di decisioni e rivelazioni la sesta puntata del Grande Fratello 10. Dopo la lite furibonda tra Mauro e Veronica che ha visto scatenare la violenta reazione di Massimo, ieri sera proprio i due boys sono stati sottoposti al verdetto del Gf: “Il Gf conferma che a nessun concorrente sono consentiti comportamenti che istighino o che siano violenti.

Ma non ha ravvisato nei gesti di Mauro nessuna reale pericolosità nei confronti di Veronica e degli altri“. Per cui nessuna squalifica. Anche Massimo non merita punizioni visto che se l’è presa essenzialmente con se stesso, ma per tutti è l’ultimo avvertimento.
 

Nulla di fatto, quindi: un’eventuale uscita di Mauro sarà dettata solo dal televoto. Ma sarà proprio il pubblico da casa a salvarlo e decretare l’eliminazione di Gabriele, il trans che molti avevano, invece, dato per favorito nella corsa al montepremi finale. Dopo le love story, passate, tra Marco e Carmen e Tullio e Diletta, e le probabili nuove (Diletta e Mattia e Carmela e Daniele), ecco spuntare una relazione di cui nessuno sospetta.

Alessia manda un video in cui si vede Marco confessare a Veronica il suo interesse e la sua difficoltà nei confronti di Massimo, nel frattempo già scattato in piedi in salotto. Veronica è in evidente difficoltà. Si parla di un mezzo bacio tra i due e quando Veronica si riferiva nel suo colloquio con Marco a una persona congelata si riferiva alla sua storia fuori.

“Con Veronica non c’è assolutamente nulla, e qui lo dico e qui lo nego” dice Marco. Ma non è la verità anche perchè non sono solo quelle le immagini, dice la Marcuzzi: “Bisbigliate in continuazione e tu Veronica lo stai incoraggiando”. Massimo dice che i due con lui sono stati chiari, cerca di calmarsi, ma risente molto dell’accaduto. In nomination questa settimana sono finiti Diletta, Marco, Giorgio e Tullio.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/12/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news