TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne svela una sua relazione con una tans. Video della puntata

Giuseppe di Uomini e Donne e la sua storia con una trans

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne svela una sua relazione con una tans. Video della puntata

Grande rivelazione a Uomini e Donne: il tronista Giuseppe Mazzitelli ha svelato durante la trasmissione di aver avuto una storia di quattro anni con una trans di Napoli, quando aveva 20 anni. Roberta, la sua corteggiatrice preferita, chiede al tronista, in esterna, se sono vere le voci che ha sentito riguardanti il suo passato, lui le conferma e dice: “Il passato è fondamentale, ma è passato. Stiamo parlando di dieci anni fa”.

Lei però replica: “È una cosa forte" e dice di voler abbandonare il corteggiamento. Certo, magari non si sta parlando di una relazione comune e l’argomento induce a diversi pensieri ma giudicare Giuseppe, per la sua vita, e Roberta, per la sua scelta, sarebbe sbagliato.

Così come l’uno ha deciso di vivere e scegliere le proprie esperienze liberamente, così lei è libera di decidere, conoscendosi, come voler l’uomo che dovrà starle accanto. Roberta spiega il suo pensiero, Giuseppe sembra capirla anche se a fine puntata non la elimina ma decide di portarla in esterna per chiarire, mentre il pubblico l’attacca. E perché?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/12/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news