TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Sarah Nile coniglietta di Playboy entra nel Grande Fratello. Ed è subito doccia. Video su Youtube

La prima doccia di Sarah Nile

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Sarah Nile coniglietta di Playboy entra nel Grande Fratello. Ed è subito doccia. Video su Youtube

E’ entrata solo lunedì scorso nella casa del Grande Fratello 10 ma già si fa un tanto parlare di lei. Si chiama Sarah Nile, una vera e propria bomba sexy destinata a far parlare di sé a lungo.

Ventiquattrenne, napoletana che abita e lavora a Milano, è un personaggio piuttosto noto: è stata, infatti, ‘playmate’ del mese nel primo numero dell’edizione italiana di Playboy. Essere una coniglietta la diverte molto e, tra l’altro, durante la scorsa edizione di GF è ‘entrata’ nella Casa per fare una sorpresa a Gianluca Zito, concorrente del Gf9.

Insieme a lei nella casa è entrata anche un’altra ragazza, Dominique La Rosa, incantevole anche lei, 25 anni, bolzanina trapiantata a Bologna, dove fa l''assistente odontoiatra. Vive da sola dall’età di 19 anni, nello stesso paese dove risiede anche la madre con la quale Dominique ha avuto un passato travagliato, ma ora il loro rapporto molto intimo e confidenziale.

Per emergere le ragazze hanno sfruttato l''occasione della doccia, ormai rituale quasi obbligatorio per i nuovi concorrenti. Sarah, prima e Dominique, poi, si sono esibite sotto l’acqua. La prima ha scelto un bikini viola, la seconda uno nero e la playmate ha messo in mostra le sue forme generose e ha attirato l''attenzione degli altri su di sé con a ‘strizzatina’ finale.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/12/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news