TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video lite George del Grande Fratello 10 ed ex amante in diretta

Lite in diretta fra George e Lenka

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video lite George del Grande Fratello 10 ed ex amante in diretta

Protagonista indiscusso dell’ottava puntata del Grande Fratello 10 è stato George Leonard, prima protagonista del video che ha svelato ai suoi coinquilini il viaggio a Parigi fatto con Maicol, poi protagonista di un video tenero con Carmela e, infine, destinatario di una ‘sorpresa’.La sorpresa in questione, anche se forse poco gradita, si chiama Lenka, una ragazza ceca che era già stata ospite di Domenica Cinque, e approdata negli studi del GF per chiarire con George.

Lei confessa: “Ho avuto una storia con lui, non sapevo che avesse già una compagna" e George, dopo aver visto le immagini di ciò che sta accadendo al di fuori del Grande Fratello (articoli  e dichiarazioni televisive delle sue presunte amanti), commenta: "Cosa non si fa per un attimo di notorietà". La Marcuzzi gli mostra la lettera che avrebbe scritto a Lenka.

Lui alla fine riconosce la sua scrittura ascoltando le parole romantiche che lui stesso ha scritto e poi confessa: "Sono parole che ho scritto in un momento di debolezza e la mia compagna, Carla, lo sa. Ho finito di pagare per questo tradimento". Poi il confronto in diretta con Lenka. "Mi hai fatta innamorare. Mi hai detto un sacco di bugie, a partire della tua età. Mi hai fatto dieci mila videochiamate" afferma la donna. "Hai interpretato male le mie parole" si difende il concorrente.

"Hai giocato con me, mi dicevi che ero il tuo angioletto. Mi stai prendendo per il c... come fai con tutti, sei falso". George replica: "Io sono innamorato solo di Carla e di mio figlio. Abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, ma l''ho già pagato. Vuole approfittare della mia notorietà. Ho commesso un errore. Sto pagando tutti i giorni non riuscendo più a guardare negli occhi Carla, che io amo". E conclude: "George Leonard è questo. Il principe sono io". L’eliminato della serata è stato Mattina. In nomination questa settimana Carmen, Marco e Tullio.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/12/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news