TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lite tra Alberto e Mara del Grande Fratello 10 e Massimo e Veronica. Video della puntata

Ancora liti fra coppie al Grande Fratello 10

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lite tra Alberto e Mara del Grande Fratello 10 e Massimo e Veronica. Video della puntata

Le coppie scoppiano al Grande Fratello 10. L’amore passionale e travolgente che sembrava essere nato tra Massimo e Veronica è finito. Dopo la permanenza di Max nel tugurio e le sensazioni di Veronica, i due hanno litigato tanto da arrivare a lasciarsi.

Veronica dice a Massimo che sta pensando a fuori, a ciò che c’è, che ha lasciato, e Max le risponde che avrebbe dovuto farlo prima. Poi la romana dice che avrebbe passato la notte con Sarah ma per Massimo questa decisione non sembra essere tanto senso.

Così fra i due inizia uno scambio di battute pesanti: “Mi fa pena”, dice Max a Veronica. Lei ribatte dicendo che le persone così non le piacciono, lui la manda a quel paese e se ne va, lasciandola seduta sul divano. Raggiunge i suoi amici in salotto, si sfoga, Veronica arriva e si innervosisce per la ‘tavola rotonda’ che trova, sperando, dice, che non stessero parlando di lei perché ciò che è accaduto è una cosa intima.

Ma i due litiganti non sembrano gli unici ad avere problemi nella casa. Anche Alberto e Mara sono stati protagonisti di una forte lite. I due hanno litigato e non si rivolgono la parola perché Mara si è offesa dopo che l''abruzzese ha paragonato il loro rapporto a quello che lui ha con Massimo.

La romana, però, innamorata, non ha accettato il paragone. Adesso, i due non si rivolgono la parola. Tullio cerca di intervenire, mediando ma con scarsissimi risultati: Alberto non vuole chiarire: "E''  troppo orgogliosa è lei che mi deve venire a chiedere chiarimenti o altro!".
         


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/12/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news