TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lite in diretta fra Massimo e George del Grande Fratello 10. Tullio eliminato e nuove nomination. Video nona puntata

La nona puntata del GF10

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lite in diretta fra Massimo e George del Grande Fratello 10. Tullio eliminato e nuove nomination. Video nona puntata

Alessia Marcuzzi apre la nona puntata del Grande Fratello 10 in pieno stile natalizio ma basta poco per far tornare l’aria di bufera in casa. A creare tensione negli ultimi giorni è stato il rapporto diventato difficile ormai tra Massimo, il balestrato barese, e ‘il principe’ Gorge.

Tutto è nato in seguito alla scorsa puntata, al chiarimento di George con l’ex amante in diretta, all’andata di Massimo ne tugurio e al suo non aver dimostrato all’amico vicinanza e comprensione.

George rinfaccia all’amico di non esserci stato nel momento del bisogno, di avergli dato un calcio e averlo spinto nel fosso, mentre deve ringraziare persone come Mauro, Alberto e Tullio che, invece, si sono dimostrati ben più che amici rispetto a lui.

Massimo ribatte dicendo di essersi sentito tradito e i due iniziano a battibeccare: litigano in diretta, usano parole pesanti, si mandano a quel paese e nessuno sembra poterli fermare.

Alla fine è Alessia a spostare l’attenzione su altri argomenti. L’eliminato della serata è Tullio, salvi invece Carmen e Marco. In nomintion questa settimana Sarah, Dominique, Daniele e Giorgio.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/12/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news