TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video lite violenta fra Mauro e Sarah del Grande Fratello 10

Sarah prende a schiaffi Mauro durante la lite

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video lite violenta fra Mauro e Sarah del Grande Fratello 10

Notte movimentata al Grande Fratello 10 e ancora una lite violenta tra gli inquilini della casa. Protagonisti questa volta il ‘solito’ Mauro e Sarah. Tutto è iniziato con una minaccia di scherzo da parte del trevigiano ai danni della bella napoletana che non ha fatto nulla per evitare l''accaduto. Anzi, lo ha incitato dicendo “Vediamo se prendi la mia valigia e la butti in acqua”.

A questa provocazione, Mauro, che non si fa ripetere le cose due volte, ha reagito prendendo la valigia di Sarah in camera da letto svuotandola dai suoi vestiti e buttandola in piscina. Ed è stato proprio a quel punto che uno stupido scherzo si è trasformato in vera e propria lite. Sarah si è alzata inviperita e ha dato due schiaffi violenti a Mauro.

Tutti gli altri inquilini, eccezion fatta per i due spagnoli, si sono intromessi cercando di dividere i due e alla fine, quando gli animi sono sembrati placarsi, è stata proprio Sarah a fare il primo passo. E’ andata da Mauro, gli ha chiesto scusa per aver esagerato ma ha anche sottolineato i suoi comportamenti troppo invasivi e spesso inopportuni.

Poi ha detto: “Se vuoi un punto d’incontro con me, devi fare uno sforzo”. E Mauro: “Quando io sono avanti con un sentimento non riesco ad andare indietro. Sono tutto cuore. Io ti vedo come donna. Mi piaci. Cosa vuoi che ti dica. Mi dà noia il tuo atteggiamento nei miei confronti. Io l’ho fatto solo per attirare la tua attenzione”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/01/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news