TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Veronica e Sarah del Grande Fratello 10 in nomination. Chi uscirà tra le due?

Uscirà davvero Sarah la prossima settimana così come vuole Mauro?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Veronica e Sarah del Grande Fratello 10 in nomination. Chi uscirà tra le due?

Fuori Daniele, Veronica e Sarah in nomination. Chi uscirà tra le due grandi ‘amiche’? Puntata ricca di sorprese quella di ieri sera su Canale 5, la tredicesima di questa edizione no limits, come ha ripetuto ieri Alessia Marcuzzi. Daniele esce e un nuovo concorrente, Gianluca Bedina, surfista e stilista di professione, entra.

Ma non dalla porta principale: il suo nel Grande Fratello è avvenuto nel tugurio, dove per lui il GF aveva organizzato una cena ‘romantica’ che lui stesso ha scelti di fare con Sarah. Ma il piano non è andato esattamente come ci si aspettava. Sarah è stata scelta da lui per andare a fargli compagnia nel tugurio e ne è stata anche contenta. Ma solo fino al momento delle nomination.

Tutti nominabili ieri sera, la scelta dei nominati, o meglio, delle nominate è ricaduta su Sarah, Veronica e Alessia. Il preferito dal pubblico, Mauro, ha avuto la possibilità di salvare solo una di queste ragazze e la sua scelta è stata Alessia. Semplice e logico il suo ragionamento: vuole che Sarah venga eliminata, perché lo ha fatto soffrire, perché si è comportata male, e immagina che Veronica sia talmente forte nel gioco da non farsi buttare fuori.

Così salvando Alessia, più debole e sola con Sarah in nomination, la bella ex coniglietta, dovrebbe lasciare la casa la settimana prossima. Ma sarà davvero così? Uscirà Sarah, come Mauro crede, o a sorpresa sarà Veronica a dover abbandonare la casa del GF?
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/01/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news