TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video lite al Grande Fratello 10 tra Mauro e Sarah che gli dice Mi fai schifo

Lite furibonda fra Mauro e Sarah per le nomination

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video lite al Grande Fratello 10 tra Mauro e Sarah che gli dice Mi fai schifo

Bufera nella casa del Grande Fratello 10 dopo la diretta di lunedì scorso. Mauro, in testa alla classifica di gradimento del pubblico, con la possibilità di salvare una delle tre nominate, Sarah, Veronica e Alessia, decide di rendere immune Alessia, mandando così le due migliori amiche insieme al televoto.

La decisione di Mauro è arrivata dopo la delusione ricevuta dalla ex ‘amata’ Saraha che, dopo la sua dichiarazione, si è allontanata da lui. Così da uomo ferito ha pensato di salvare Alessia e mandare in nomination Sarah e Veronica, sperando nell’eliminazione di Sarah contro la romana che Mauro ritiene troppo forte nel gioco.

Mentre tutto questo accadeva Sarah era nel tugurio, ma non appena rientrata in casa non ha fatto altro che inveire contro Mauro.  “Mi fai schifo Mauro non ti avvicinare che fai così schifo, ti devi vergognare perchè fai veramente schifo, sei uno schifo d’uomo sei vergognoso, vergognati, vergognati sei un deficiente un cretino, puzzi e fai solo figure di ….. sei un uomo di …….”.

Mauro risponde: “Hai giocato con i miei sentimenti e modera le parole, tu hai fatto il primo passo verso di me!”
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/01/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news