TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Beckham alle Iene: palpati gli attributi. E il giocatore del Milan se ne va

Agguato delle Iene a Beckham per tastare i suoi attributi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Beckham alle Iene: palpati gli attributi. E il giocatore del Milan se ne va

E’ andato in onda mercoledì 20 gennaio il servizio delle Iene che ha visto come protagonista il giocatore del Milan, David Beckham.

A tendergli ‘la trappola’ è stata Elena Di Cioccio che lo ha aspettato all''uscita di un locale milanese per vederlo e  capire perché Armani lo abbia sostituito con Cristiano Ronaldo nei cartelloni pubblicitari della maison, dopo che il calciatore inglese aveva fatto tanto parlare delle sue misure virili.

Per verificare e ‘tastare’ se effettivamente le voci, confermate tra l’altro dalla stessa moglie Victoria, sul conto del bel calciatore siano vere, Elena prima si è fatta largo tra giornalisti e fotografi che assediavano il campione rossonero, poi,  indossando guanti gialli di resina, gli ha tastato le parti intime.

Beckham è rimasto di stucco, imbarazzatissimo,  si è allontanato velocemente, salendo in auto. Ma la Iena senza il minimo imbarazzo lo ha seguito, gridando: “Di'' la verità, ce l''hai piccolo!”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/01/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news