TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Massimo del Grande Fratello 10 squalificato. Sarah eliminata. Video della 14esima puntata

Massimo Scattarella squalificato dal GF10

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Massimo del Grande Fratello 10 squalificato. Sarah eliminata. Video della 14esima puntata

Quattordicesima puntata ricca di sorprese quella di ieri sera del Grande Fratello 9. La sfida al televoto tra Veronica e Sarah è stata vinta da Veronica e, come da pronostico e come Mauro sperava, Sarah ha abbandonato la casa, lasciando il suo amore Veronica ancora dentro e non avendo la possibilità di approfondire la sua conoscenza con il neo arrivato Gianluca, con cui questa settimana, diciamo, si era unita non poco.

Sarà stata tattica di gioco, sarà stato trasporto vero, fatto sta che questo non è bastato a Sarah a rimanere nella casa. Sarah, che si aspettava l''eliminazione, ha accusato il colpo tutto sommato, senza troppe lacrime e storie e ha persino chiarito con Mauro, che aveva ben organizzato la sua uscita la scorsa settimana.

Veronica lasciata da Sarah e lasciata anche da Massimo. Il colpo di scena della serata ha visto, infatti, proprio Pit protagonista della vicenda.  Massimo è stato punito da GF per la bestemmia pronunciata la scorsa settimana, e, dopo le accuse e le richieste di allontanare il ragazzo dalla casa venute anche da Codacons e Moige, Massimo è stato ‘condannato’ a lasciare il gioco e a nulla sono valse le sue scuse al pubblico e al Grande Fratello.

Il bodyguard è stato squalificato. Massimo rimarrà ora una settimana a meditare sul suo gesto, in totale isolamento e chissà se fra sette giorni, dopo la penitenza in solitudine, il Grande Fratello non decida di concedergli un''altra chance.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/01/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news