TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Luciano Moggi su calciopoli, Mourinho e l’attuale dirigenza Juve al Chiambretti Night

Moggi si confessa al Chiambretti Night

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Luciano Moggi su calciopoli, Mourinho e l’attuale dirigenza Juve al Chiambretti Night

Confessioni di Luciano Moggi al Chiambretti Night. Il palco di Piero Chiambretti è stata occasione per Moggi per togliersi, ancora una volta, qualche sassolino dalle scarpe. Con molta tranquillità e la solita pacatezza che lo contraddistingue, Moggi riparla di Calciopoli, dice di rivedere nell''atteggiamento di Mourinho sprazzi del suo carattere, boccia senza remore l''attuale dirigenza juventina ma rincuora e sostiene Ciro Ferrara.

Poi dice: “Noi combattevamo quello che oggi combatte Moratti. Probabilmente eravamo più forti del presidente nerazzurro”. E rimanendo in zona Inter, Moggi dice la sua pure su Josè Mourinho, con cui trova insospettabili affinità caratteriali. “Il tecnico portoghese è un gran comunicatore. A me è simpatico, perchè fa le stesse cose che facevo io alla Juventus, cioè confondere le acque.

Lui, però, non farà la mia stessa fine, è un allenatore che fa risultati”. Su Ferrara: “Con me Ferrara farebbe sicuramente bene. Basta seguirlo e non abbandonarlo in un mare di critiche. Invece è già stato giubilato da tutti quanti. Credo che dovrebbe rimanere fino alla fine del campionato: la Juve può centrare il terzo o quarto posto”.

Dopo aver raccontano ‘gli appuntamenti’ della dirigenza juve del passato, guardando al futuro e alla sua squalifica, che scade nel 2011, Moggi non sembra scorgere nuove possibilità in casa bianconera. “La Juve non mi manca con questa dirigenza. Se mi richiamassero non mi potrei più guardare in faccia”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/01/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news