TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mauro del Grande Fratello 10 ancora nella casa. Carmela perdona George. Video della 16esima puntata

Mauro salvo fuori Alessia. Questa settimana quasi tutti in nomination

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mauro del Grande Fratello 10 ancora nella casa. Carmela perdona George. Video della 16esima puntata

Mancano solo quattro puntate alla fine della decima edizione del Grande Fratello, che finisce l''8 marzo, e, mentre ieri durante la sedicesima puntata in diretta si è festeggiato il 105esimo giorno come durata di tempo più lungo per un reality in Italia, l''atmosfera in casa si scalda.

Continuano le liti tra Mauro e Veronica e tra Mauro e il resto della casa, critico e fortemente polemico nei suoi confronti anche Maicol. Ma il veneto rimane pur sempre il preferito dal pubblico e anche ieri è stata confermata questa preferenza quando Alessia Marcuzzi ha annunciato che a lasciare la casa sarebbe stata Alessia.

Salvo, dunque, Mauro. Carmela ieri sera ha, invece, ricevuto la visita di George, che compiva gli anni, lo ha perdonato per le foto che lo ritraggono in discoteca mentre firma un autografo sul seno di una ragazza e poi i due si sono baciati, abbracciati e giurati, per l’ennesima volta, amore eterno.

Nel frattempo, a Veronica è stata data la possibilità di scegliere se incontrare Sarah o Massimo. La scelta è ricaduta sulla coniglietta di Playboy. In nominatio per questa settimana ci sono Mauro, Gianluca, Veronica, Carmela, Cristina, Mara e Carmen. Tutti ad eccezione di Maicol, Alberto e Giorgio.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/02/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news