TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video nuovo film al cinema Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia

Scusa ma ti voglio sposare. Da ieri in tutti i cinema italiani

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video nuovo film al cinema Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia

E’ il tanto atteso sequel di ‘Scusa ma ti chiamo amore’ di Federico Moccia, il fortunato film con Raoul Bova e Michela Quattrociocche che raccontava dell’amore sbocciato tra un 35enne pubblicitario romano e una studentessa di liceo alle soglie degli esami di maturità.

Sono cresciuti tutti e due e tre anni dopo li ritroviamo in ‘Scusa ma ti voglio sposare’. La nuova pellicola di Moccia, arrivata nei cinema italiani alla vigilia della festa degli innamorati, riparte da quel famoso faro tanto amato da Niki dove la coppia si era giurata eterno amore.

Questa volta Moccia racconta della loro vita insieme, felice e tranquilla nonostante la differenza di età, immersi nelle abitudini di tutti i giorni, circondati dai loro amici.

Tutto bene fino a quando Niki avverte l’avvicinarsi della fatidica data del matrimonio e sprofonda nell’incertezza, i dubbi l’assalgono, la paura anche e manda all’aria il matrimonio. Come reagirà Alex? Cosa succederà?
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/02/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news