TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video spogliarello Dita Von Teese al Festival di Sanremo 2010

L'esibizione della regina del Burlesque a Sanremo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video spogliarello Dita Von Teese al Festival di Sanremo 2010

E’ la regina del burlesque e ieri ha chiuso la prima serata della 60esima edizione del Festival di Sanremo 2010 condotta da Antonella Clerici.

Lei è Dita Von Teese, esperta di seduzione, ex moglie del tenebroso Marylin Manson e ieri sera star sul palco dell’Ariston. Fedele alle aspettative, Von Teese ha proposto il suo raffinato spogliarello rimanendo in slip e col seno nudo operto solo da due copricapezzoli tempestati di lustrini e pietre.

A Sanremo Dita ha interpretato il suo numero più celebre: il bagno in una coppa di champagne. Le aspettative, verso la mezzanotte, sono state soddisfatte e, nonostante Antonella Clerici cercasse la complicità di Antonio Cassano sulla sensualità dello show, lo spettacolo è stato esplosivo.

L’inizio è stato molto casto e nessuno si aspettava, considerando le restrizioni imposte dalla Rai, che lo spettacolo diventasse tanto trasgressivo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/02/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news